Noleggiare una barca ai tempi del Covid-19

Noleggiare una barca ai tempi del Covid-19

Che la vacanza in barca sia quella più sicura per quest’estate ormai l’abbiamo detto tante volte. Ciò non toglie che è giusto ripeterlo, ma soprattutto ribadire quali sono le cose a cui il cliente deve fare caso. 

SANIFICAZIONE

Prima di prenotare o salire a bordo di una barca, accertatevi che la barca sia stata sanificata con i giusti prodotti e che quindi a bordo ci sia la CERTIFICAZIONE. Sappiate che la sanificazione è un’ operazione obbligatoria per tutte le società di charter, ma comunque noi vi consigliamo di verificare di persona: la prudenza non è mai troppa!

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Cercate di usare il buon senso, e non salite sulla barca se c’è ancora qualcuno a bordo, come ad esempio i clienti precedenti o il personale della società di charter che sta facendo le pulizie. 

LO SKIPPER

Un altro consiglio che ci sentiamo di darvi, nel caso in cui aveste noleggiato una barca con skipper, è quello di accertarvi che questo non sia venuto a contatto con persone che hanno contratto il Covid-19. Potete rivolgervi telefonicamente alla società di charter e chiedere tutte le informazioni che desiderate ricevere.

Una volta prese tutte le dovute precauzioni, non dovete far altro che svuotare la testa da tutte le informazioni che ci hanno appesantito negli ultimi due mesi e pensare alla vostra vacanza in barca con le persone che amate in totale relax. 

State certi che tornati da questa esperienza vi sentirete rigenerati, con una motivazione e una vitalità tali da affrontare la ripartenza nel migliore dei modi.

COSA FARE?

Per prima cosa crea un EQUIPAGGIO, quindi contatta le persone con cui vuoi partire e cerca di creare un gruppo di sei, massimo dieci persone. Poi scegli la DESTINAZIONE e infine trova la BARCA PERFETTA! 

Yoyot ti aiuta a trovare la barca ideale per la tua vacanza al miglior prezzo. Grazie alla sua tecnologia seleziona la barca che più si addice alle tue esigenze. Scopri quale barca fa per te e consulta un esperto di Yoyot per farti cucire addosso la vacanza in barca fatta su misura per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *