Cannabis light, Weed24 la start-up rivelazione

Weed24 la startup italiana che rivoluziona la Cannabis light

La start-up italiana di weed24 sta prendendo sempre più piede nella Capitale e nei suoi dintorni grazie all’innovativo sistema di vendita della cannabis light: il negozio automatico.

L’idea di questi giovani imprenditori romani è molto semplice e innovativa: offrire ai consumatori di cannabis light un servizio aperto 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e garantire – allo stesso tempo – ottima qualità e convenienza.

Partendo da questa idea, i ragazzi di weed24 hanno aperto nel marzo 2018 il primo negozio automatico di cannabis light a Roma, in via Adamello 14, vicino Piazza Sempione. Ed è stato un successo.

Quindi, a questo punto, non rimaneva che espandere il proprio raggio di azione.

E così sono spuntati altri tre negozi weed24, di cui due a Roma (via Lorenzo il Magnifico 106a e uno a via torri in sabina 5) e uno a Civitavecchia (viale Lazio).

Comunque, se glie lo chiedi, ti dicono felici che a breve ne apriranno molti altri.

Inoltre, Weed24 è sbarcato anche online con l’e-commerce weed24.it.

Anche in questo caso, per sbaragliare la concorrenza, Weed24 ha puntato sulla qualità e sulla convenienza, i propri cavalli di battaglia sin dalla partenza.

Sul sito puoi acquistare le meravigliose infiorescenze di cannabis light dei negozi restando sul divano. Se fai un acquisto sopra i 40 euro, la spedizione è gratis.

Se vuoi dare una occhiata alle infiorescenze di cannabis light di weed24 clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *